REGOLAMENTO SUPPORTO

    Regolamento per l'utilizzo dell'assistenza e del servizio di supporto

    1. Rispetto e collaborazione: Ogni comunicazione con il team di assistenza deve avvenire nel massimo rispetto e nello spirito di collaborazione. Non sono ammessi insulti, linguaggio offensivo o comportamenti inappropriati. Si richiede cortesemente di mantenere un tono cordiale e rispettoso durante le interazioni.

    2. Tempistiche di risposta: L'assistenza si impegna a fornire una risposta entro 24 - 48 ore dall'ultimo contatto. È importante tenere presente che i contatti multipli ripartiranno la tempistica di risposta. Le richieste vengono gestite in ordine cronologico, pertanto inviare più messaggi in fasce orarie differenti potrebbe aumentare la tempistica d'attesa in base alle richieste fatte da altri clienti.

    3. Comunicazioni scritte: Si prega di utilizzare esclusivamente le modalità di comunicazione fornite per l'assistenza, come ad esempio chat o email. Il centralino non può accettare chiamate al fine di non rallentare il flusso di dati in entrata. Si invitano cortesemente i clienti a non effettuare chiamate, ma a utilizzare le modalità di comunicazione indicate.

    4. Sospensione del servizio: L'agenzia si riserva il diritto di interrompere o sospendere il servizio di assistenza generale o individualmente nel caso si verifichino violazioni del presente regolamento. Questo viene fatto per tutelare tutti i clienti, in quanto la ricezione di comunicazioni multiple simultanee o solleciti forzati potrebbe causare rallentamenti generali. Si prega di rispettare il regolamento al fine di garantire un servizio celere a tutti gli utenti.

    5. Riservatezza delle informazioni: Durante le comunicazioni con il team di assistenza, si prega di non condividere informazioni sensibili o personali che non siano necessarie per la risoluzione del problema. L'agenzia non si assume responsabilità per eventuali danni derivanti dalla divulgazione di informazioni riservate.

    6. Utilizzo appropriato del servizio: L'assistenza e il servizio di supporto sono forniti esclusivamente per la risoluzione di problemi relativi all'utilizzo dei prodotti o servizi dell'agenzia. Si prega di utilizzare il servizio in modo appropriato e conforme alle leggi e alle normative vigenti. L'uso del servizio per scopi illegali o non autorizzati non è consentito.

    7. Responsabilità dell'utente: Gli utenti sono responsabili delle informazioni fornite durante le comunicazioni con il team di assistenza. Si prega di fornire informazioni accurate e complete per consentire una risoluzione efficace del problema.

    8. Risoluzione dei problemi: Il team di assistenza farà del proprio meglio per risolvere i problemi segnalati, ma non può garantire una soluzione immediata o la risoluzione di tutti i problemi. La complessità del problema e le limitazioni tecniche potrebbero richiedere più tempo. Si prega di essere pazienti e collaborativi durante il processo di risoluzione.

    9. Modifiche al regolamento: L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche a questo regolamento di assistenza e supporto senza preavviso. Eventuali modifiche saranno pubblicate e diventeranno effettive dalla data di pubblicazione.

    Si prega di leggere attentamente e rispettare le suddette regole per garantire un corretto utilizzo dell'assistenza e del servizio di supporto. L'agenzia si impegna a fornire un servizio di qualità e a risolvere i problemi degli utenti nel miglior modo possibile. Grazie per la collaborazione.

     

    PRIMI IN GOOGLE
    SERVIZI INNOVATIVI
    SERVER 2024 NEW DATA
    PIU ASSISTENZA WHATSAPP